domenica 11 aprile 2010

Ecco, aggiunta la donnina reggilibri.....

Stamattina mi sono messa di buon ora, ed ho cominciato
 la donnina compagna del reggilibro di ieri !
Ho seguito la stessa prassi di ieri, ho preparato la base,
Unite insieme le due parti con tanta barbottina, poi
ho cominciato dal busto, le braccia e le gambe, il cuscino
e per ultimo il viso.
Con altra barbottina ho attaccato la donnina alla base, ed ora
è quasi finita anche questa seconda parte...
E' una figura di donna, e, come tale, anche mentre legge
un libro assume una posizione più rilassata e libera, abituata ad esprimersi anche con il corpo !
Ha le gambe appoggiate al muro in quanto ha appena terminato di smaltarsi le unghie...

Ora devo solo lasciarle asciugare, poi le cuocerò a 980° ,
le dipingerò ed infine farò un bagno di cristallina, per di
nuovo cuocerle alla medesima temperatura
e solo allora saranno veramente terminate !




Buona Domenica !










































































































1 commento:

  1. anche se dolorante non potevo dare uno sguardo al tuo blog prima di chiudere il pc ... questa donnina reggilibri mi piace di più dell'altra statuina! bacione H&M

    RispondiElimina