mercoledì 21 aprile 2010

Qualche fiore per il bagno e una lucertolina....

In questo periodo molte persone amano rinnovare
almeno un po' la casa.
Abbiamo, periodicamente, bisogno di circondarci
di qualcosa di diverso, non ha importanza che sia nuovo,
l' importante è che rispecchi questa stagione così
luminosa, queste giornate che si allungano quasi
invitandoci a vivere più intensamente.
Ora c'è più tempo per uscire, passeggiare e
godere della natura che ricomincia la sua
crescita rigogliosa.
Mi piacciono i fiori e cerco di averne sempre
in casa, anche solo un mazzolino da tenere sulla scrivania,
lo guardo e mi rallegra.
Ma i fiori si possono anche dipingere, sui muri, sulle porte,
sugli oggetti di cui facciamo uso, una signora  aveva bisogno
di quei piattini porta sapone o spugna per il bagno , voleva qualcosa
che si abbinasse alle piastelle verdi ....
ho deciso per dei fiori, in rilievo, ne ho preparati 3 o 4 tipi,
eccoli:

Le sono piaciuti tutti, e li ha presi tutti, dicendo che cosi poteva alternarli
a suo piacimento!
Oltre ai fiori , in questa stagione escono all' aperto anche degli animaletti,
forse non proprio belli ma con dei bei colori :


Appoggiata così su un grande piatto non può far paura.....
credo che ora si trovi a Milano......

1 commento:

  1. il primo piatto in alto è bellissimo e poi la lucertolina non ha eguali, al mare c'è la mia che mi aspetta ;0)

    RispondiElimina