venerdì 28 maggio 2010

Qualche vaso con cagnolini...

In questi due giorni ho continuato a lavorare e a fare fotografie
dei vari pezzi..... non ne ho più nemmeno una !
Sbadatamente le ho cancellate senza scaricarle, ora sono in forno
e  ve le potrò mostrare solo fra due giorni.
Le due farfalle sono già volate via insieme alla piastrella col nome,
e a un porta fotografie......
Però ho finito di decorare proprio ora un pesce, molto
adatto in questo periodo pre-estivo :




I colori sono del tipo per sotto smalto, sono polveri colorate e, in questa fase bisogna fare molta attenzione nel toccarli, sono particolarmente delicati.
Quando usciranno dal forno risulteranno più forti, lucidi e luminosi.
Ho preparato anche un' altra farfalla, più piccola delle precedenti,
vedremo presto come risulterà alla fine!
Ora vi propongo una carrellata di barattoli decorati sotto smalto :



1 commento:

  1. ieri mi sono collegata, ma ho dimenticato di inserire un commento! I cagnotti sono sempre bellissimi ed espressivi, ma quel micino tra i fiori ... è irresistibile! Baciotti e complimenti H&M

    RispondiElimina