martedì 15 giugno 2010

Tutto a Milano !!

Mi sto avvicinando alle grandi vacanze, le chiamo così

perchè sono le più lunghe e le più desiderate:
due mesi di mare, spiaggia, speriamo tanto sole....
Come avete visto negli scritti precedenti, ho lavorato
facendo soggetti adatti a questo periodo, ieri li ho incartati bene e
trasferiti da una mia amica, Gheghe che gentilmente li ospiterà
nella sua farmacia per questo periodo estivo.
Ogni personaggio è stato abbinato ad un prodotto specifico,
il bambino biondo con pelle chiara ad un abbrozzante fattore
di protezione 50, l' anticellulite alla signora con qualche kg. di troppo,
e così via.....



 a questi personaggi si sono aggiunti due " distinti "
signori che si godono l'acqua fresca del mare.....



Questo signore evidentemente non sa nuotare ed ha preso le sue precauzioni !









Ho aggiunto anche un piattino svuotatasche con raffigurati due sportivi moderni...
    
a loro sono state abbinate creme per far fronte a dolori muscolari e sciatiche !!

Se vi trovate a Milano potrete allungarvi fino alla Farmacia Ripamonti ,
guardare le mie ceramiche , salutare la dott. Gheghe e farvi aiutare a
scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze !

Nessun commento:

Posta un commento