venerdì 4 giugno 2010

Veduta su oggetti terminati.

Ho aperto un forno, sono piccole cose, ho preferito farvi una panoramica di tutto!
Sono oggetti che rispecchiano la stagione, finalmente è arrivato il caldo e si comincia a pensare alle vacanze, al mare!
Un vassoio con due ciotoline dai molti usi, per il tea, per le salse,per le noccioline.
Pesci portachiavi, stelle marine, farfalle, la ciotolina con le lumachine: miscelando cristallina blu e turchese
ho creato un laghetto, e poi ancora i medaglioni con i fiori colorati da appendere...


Il pezzo che preferisco è il pesce più grosso !

E' molto colorato  è super estivo !

Subito ho ricominciato con l' argilla,  per un po' mi dedicherò al mare...
Ed ecco che ho cominciato a lavorare su una bagnante,
per ora vi mostro solo i primi passaggi :

  •  



Come al solito dovrò attendere che sia ben asciutta prima di procedere.
Ci rivedremo fra qualche giorno !

1 commento:

  1. il pesce spicca di più perchè è colorato, ma anche le figure umane sono bellissime! Baciotti H&M

    RispondiElimina