mercoledì 2 marzo 2011

Aggiornamento delle casette...

Siamo arrivati a marzo!
Il telegiornale parla di allagamenti e frane e vento fortissimo.....
proprio due giorni fa abbiamo avuto l' ennesimo peggioramento,
è tornata una spruzzata di neve,  il cielo grigio
e di nuovo, il freddo...
Però , nel mio giardinetto, gli alberi hanno già le gemme,
ciuffi di erbetta nuova sono spuntati qua e là , ed anche due,
solo due, margheritine che mi hanno strappato un sorriso!
Sono convinta che il peggio è passato e, forse, questo inverno
è stato meno freddo di quello precedente!

Un' amica di Elisa e Luca, ha avuto un bambino,
ho pensato a una piccola cosa in ceramica,
da appendere nella sua cameretta....

C'è un altro orsetto appena uscito dal forno...


questo è per Gheghe ,che ne aveva notato uno simile poco prima di Natale,
eccolo, un orsetto pronto per andare a dormire...

Ho terminato un altro porta presine in ceramica ed
altri due piccolissimi, da mettere non ho ancora deciso dove...

E per finire,
ecco una tenerissima casetta di orsetti innamorati,
per la mia amica Roberta !


Dove hai visto la margheritina, mummy ?


ah, eccola... che bella !


Arrivederci a presto !

3 commenti:

  1. Madonna, che cose coccole! anche il cuoricino con l'orsetto è adorabile. Sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. Senti i portapresine sono bellissimi. quanto costano?

    RispondiElimina
  3. il cuoricino per la cameretta è bellissimo! Anche i portapresine e poi che dire il ciuffo di Ursula è invidiabile!

    RispondiElimina