domenica 3 aprile 2011

Aprile finalmente !!










Ecco, ho cominciato subito mostrandovi come ho sfrattato i vasi di fiori
dal giardinetto,per approfittare del sole e togliere l' umidità dai piatti....
Ma che belle giornate, sono un magnifico regalo dopo settimane di pioggia !!
Altri piatti già usciti dal forno, l' altra volta c'erano le farfalle,
oggi tocca alle lumachine...

Nei prossimi giorni vedrete gli altri 12 piani !

In questi giorni ho anche deciso che dovevo riordinare i miei attrezzi, pennelli ecc.
ho trovato da " Fai da te "un mobiletto con  tre cassetti utilissimi....
ma era un po' anonimo... ed allora eccolo colorato :

Lasciati i colori acrilici ho preparato una piastrella ,
è stato un lavoro un po' lungo, ho inciso porte e finestre ed aggiunto
un paio di personaggi... alla fine l'ho attaccato ad un supporto di legno
predisposto per appendere gli asciughini da cucina....




naturalmente, per ora, è un pezzo unico !



Proseguendo nello stesso genere , c'è un altro porta asciugapiatti ,
con cuoricini  e tanto rosso...


Avevo dimenticato le tazzine per il caffè...



ed un piatto tutto rose , si può appendere o usare per i pasticcini !



Ursula dice che questo caldo improvviso le mette tanto sonno,



Vi auguro una serena giornata ,
ma prima di andarmene vi invito a venire a vedere le "mie creazioni",
domenica 17 aprile al mercatino che si terrà a
GRUGLIASCO-COLLEGNO   TORINO
mi farebbe molto piacere conoscervi e per chi
dirà che segue il mio blog ci sarà un pensierino !!
Vi aspetto !!
Ursula no... lei resterà a casa !

2 commenti:

  1. Ma che belle cose Pia!!! Quelle ciotoline con le lumachine sono un amore! Ma tutto! Sei Super Brava!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia queste nuove creazioni! Bravissima baciotti Helga e Magali

    RispondiElimina