martedì 28 maggio 2013

Tante foto tutte per la mia amica Gheghe !



Ci sentiamo pochino, lei lavora ed io spesso non ci sono, quando ci sono ho tantissimo lavoro....
ecco perchè ci sentiamo pochino.....
Gheghe mi ha detto che tra un' arrabbiatura e una discussione, tra una grana piovuta dal cielo ed una grandinata, trova molto piacevole venire a distrarsi un po' proprio qui, sul blog dedicato alla ceramica ed anche a... di tutto un po'  !
Allora visto che sono riuscita a trasmettere un po' di serenità, ed era proprio quello che volevo prima di
tutto, visto che me lo ha detto, ed è stata una delle poche....
per lei , e per tutte le altre che guardando le mie " creazioni " riescono a sorridere, dedico qualche fotografia !


Ecco, per cominciare due vecchi brontoloni, uguali a tanti altri ... si assomigliano tutti !

L' ultima  mia ragazza è estremamente seria, l' ho creata per presentarla alla mostra
 " semplicemente... donna " che da domani sarà a Genova e raccoglierà  le tante storie delle donne, dal passato al presente, con tante loro opere di ogni tipo !


Eccola la donna del vento, disegnata dal vento e dal mare e proiettata verso il futuro....
questa donna non conosce la staticità, è pronta ad evolversi, a rinnovarsi seguendo le nuove esigenze storiche , scientifiche e sociali !
Una mano è sul ventre per proteggere e celebrare la progenie, l' altra è stretta a pugno  pronta a difendere
se stessa ed i propri diritti....



Ecco questa è, per me, la donna del nostro tempo con mille sfaccettature e contraddizioni !



Questa è una ragazzina che spazzola il suo cagnolino, intanto pensa e sogna come sarà il suo domani !

Eccone un 'altra che studia facendo stretching :


e per ultima ecco Ursula che chiude questa giornata !



ARRIVEDERCI    !!!!!!!!!!!









2 commenti:

  1. Sono tutte bellissime e io, da qualche giorno, sono anche la felice proprietaria della ragazzina che spazzola il cane. Sarebbe stato più appropriato un gatto ma cercherò di non fare ingelosire i miei tigrini.
    Complimenti per queste donne bellissime e dinamiche come te!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Grazie Alessia... la prossima ragazza sarà con un gatto,

      anzi, meglio, con una Tigrina !

      Elimina