venerdì 7 giugno 2013

Un altro pezzetto di mostra a Chiavari ..


Finalmente sono al sole e vicinissima al mare,
finalmente posso godermi la spiaggia e leggere tutti i libri che voglio...
Ma non posso dimenticare di aver promesso di mostrarvi , a pezzettini, la mostra di Chiavari .
Era divisa in più parti, una sezione era dedicata ai giochi di bimbi, un' altra alle mie ragazze, e nella terza ho messo realizzazioni varie .
Sulla parte "le mie ragazze " vi ho già mostrato molte statuine , oggi vorrei dedicarvi " I giochi di bimbi ",
è la parte che ha incuriosito maggiormente ed è stata molto apprezzata :

La mosca cieca



nascondino


Spettacolo di burattini


Foto di classe


Salgo anch'io


A palle di neve


Salto della corda

Castelli di sabbia

Abbiamo vinto

Alla mostra erano esposte un centinaio di opere,  la prossima volta farò una selezione di quelle varie ,
volutamente ho evitato di portare le ceramiche classiche, come tazzine da caffè, piatti e piattini, anche se
ne ho una parte che di classico hanno ben poco in quanto sono tutte fatte a mano .....
ma qualcosa dovevo pur lasciare a casa !!
Malgrado il mare , non riesco a star lontana del tutto dal mio hobby preferito, mi guardo intorno e penso a cosa comincerò appena a casa.... e sì ho già qualche idea che mi rimbalza nella mente !



Un saluto da Ursy , che in spiaggia sta benissimo !!


Nessun commento:

Posta un commento