lunedì 4 novembre 2013

Ritroviamoci ...è novembre !



Eccomi, sono tornata!
Sono tornata , ma non chiedetemi se sono felice di essere a casa.....
preferisco non rispondere, non in novembre  e non qui , in cui tutto comincia
a tingersi di grigio!
Vi dico subito che , in questi due mesi, non mi sono dedicata alla ceramica,
mi sono immersa nei colori della Camargue.
Mi sono dedicata ad una mia vecchia passione, la pittura ad olio, e ne approfitto
per mostrarvi queste due tele , in cui metto i miei colori autunnali- invernali :





Appena tornati ci sono un sacco di cose da fare,
ma io avevo proprio voglia di mostrarvi
il mio lavoro, quindi, come sempre non
ho aspettato di  metterci la cornice , nè di trovare la
luce e la posizione giusta.....

ora vorrei mostrarvi i bei colori  naturali della Camargue con qualche fotografia :





Queste foto sono state scattate sulla spiaggia e nei dintorni di

Les Saintes Maries de la mer


Ed ora vi saluto con  una foto  di Ursula



A PRESTO !






















































Nessun commento:

Posta un commento